Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Il 26 marzo ad Agira il primo evento dal titolo Model Sharing al Borgo

Modella Tv in collaborazione con Case al Borgo, location di eccellenza per il turismo relazionale, organizza domenica 26 marzo un Model Sharing che già nelle premesse ha il sapore dell’evento di fascia alta.
Modella dello shooting la bellissima Martina Borrello, a cui stiamo valutando di affiancare due ulteriori bellezze, di cui vi daremo info dettagliate nei giorni a seguire.
La location Case al Borgo, realizzata come meta di un turismo slow living, ha la peculiarità di essere il classico borgo cittadino sotto il castello medievale, ovviamente ristrutturato con quanto di meglio disponibile, che offre ad ogni angolo scorci e panorami di sicilianità decisamente da sogno.
Il Model Sharing, rigorosamente a numero chiuso, avrà inizio intorno alle ore 10 con una pausa a metà giornata per un brunch offerto dall’organizzazione di Case al Borgo.
E’ prevista una quota di partecipazione a carico dei fotografi.
Per ulteriori info e partecipazioni contattare Corrado Accillaro.

MODELLATV

Author: MODELLATV

Share This Post On