Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Al via la prima edizione di “Siracusa in Moto Concorso d’eleganza ‘Anta Forever”

Siracusa: Fervono i preparativi per la prima edizione di  Siracusa in Moto Concorso d’eleganza ‘Anta Forever, raduno di moto d’epoca, evento promosso  dalla Autoservizi Rolls Service in collaborazione con  Siracusa Matrimoni & Eventi, si  terra’ sabato 15 e domenica 16 ottobre presso il Centro Commerciale Fiera del Sud Siracusa.

Taglio del nastro quindi fissato per le ore 16:00 di sabato alla presenza delle rappresentante sociali e subito dopo si parte con uno spettacolare shooting fotografico per i corridoi e non solo, del Parco commerciale Fiera del Sud, con bellissime modelle abbigliate in perfetto stile anni 60 a bordo di vespe e lambrette rigorosamente “d’epoca” e fotografi accreditati MODELLA TV.
Già dalla tarda mattinata di domenica 16 ottobre invece è previsto l’arrivo presso il piazzale antistante il Centro Commerciale delle centinaia di moto d’epoca e non, appartenenti a diversi e prestigiosi club motociclistici della Sicilia Orientale.

nella foto: Isabel Leone una delle modelle presenti allo shooting fotografico di sabato
foto tratta da uno shooting in stile vintage firmato MODELLA TV (modella Valentina Fiasco)

A seguire intorno alle ore 10.30 gli stessi daranno luogo al vero e proprio concorso d’eleganza ‘Anta Forever, con passerella di moto d’epoca e relativi equipaggi abbigliati in stile “vintage”, giudicati da un’autorevole giuria che valuterà in base all’originalità e all’eleganza.
Spazio anche per le 4 ruote d’epoca con un’allestimento curato dalla Rolls Service di uno spazio museale indoor di tipo estemporaneo con otto fra le più importanti auto che hanno caratterizzato gli anni ’50 e ’60.

Ospite della manifestazione il musicista aretuseo Paolo Greco, di rientro da una tournee in Toscana, che valorizzerà la passerella motociclista con le sue performance sonore in stile tipicamente “lounge” e “ambient”.

Anche le telecamere di MODELLA TV presenti all’evento per raccontare in uno speciale tv la bellezza delle due ruote che hanno fatto la storia. Lo speciale oltre che su www.modella.tv e www.zeronove.tv andrà in onda sulle emittenti media partner dell’evento, Canale 74, TeleOne, Video One, Antenna Uno, Video Sicilia, TeleOneHD e TeleOne 2.

MODELLATV

Author: MODELLATV

Share This Post On